sabato 23 giugno 2012

Collaborazione con eSaldi.it


Oggi vi parlerò di un sito molto interessante e che, penso, conoscerete in molti: e.Saldi.it
Si tratta di un contenitore di offerte per chi ha le idee chiare su cosa comprare e non vuole spendere cifre esorbitanti; su e.Saldi.it potete trovare sconti fino all'80%.
Questa piattaforma offre tantissime possibilità di acquistare merce online, soprattutto grazie ai citydeals, offerte promosse da social shopping che danno la possibilità di far comprare lo stesso prodotto a tantissima gente. L'unica differenza con gli shop online vecchia maniera è che i citydeals sono temporanei: un contatore ti indicherà il tempo che rimane per poter effettuare l'ordine, oltre alla percentuale di sconto che può arrivare, alle volte, fino al 90%.
Il sito e.Saldi è il modo migliore per scegliere i citydeals che si preferiscono che sono suddivisi in categorie (shopping, salute e bellezza, gastronomia...) o per città. Un ottimo modo per sapere in breve tempo se ci sono bar, palestre, ristoranti vicini a casa vostra. 
Esso vi offre anche codici sconto per ordinare su Yoox, uno dei più famosi negozi di abbigliamento e-commerce. Il gioco è semplice: dovrete digitare la cifra del codice sconto Yoox nel momento in cui state per effettuare l'ordine. Su questo sito potete trovare i migliori marchi dell'alta moda come Armani, Gucci, Jean-Paul Gaultier o anche brand legati al mondo dello streetwear come Scotch&Soda e Billabong. Potrete usufruire di tantissimi sconti e agevolazioni come spedizioni gratuite. Inoltre potrete scegliere il metodo di pagamento che più vi piace tra carta di credito, PayPal o contrassegno. Se la merce acquistata non dovesse soddisfarvi, avrete il diritto di effettuare il reso entro i 10 giorni lavorativi dal ricevimento di questa. Se siete interessati, cliccate QUI.
Qualche giorno fa ho ricevuto una email in cui mi si chiedeva di collaborare con questo meraviglioso sito, che offre una vasta gamma di prodotti a prezzi veramente vantaggiosi! Ho rilasciato un intervista che vedrete pubblicata tra un paio di giorni sul blog del sito. Sono rimasta molto contenta che la redazione di e.Saldi mi abbia contattato e sia rimasta colpita dal mio blog perché per me è un onore che le persone (soprattutto coloro che lavorano nel campo della moda) si interessino a quello che mi colpisce della realtà di oggi. 
Quindi che aspettate? Fate un salto su e.Saldi.it, il modo più semplice per comprare online.




La Pinta*

2 commenti:

Penelope ha detto...

Anhe io ho collaborato con eSaldi, adoro questo sito!! :)
Bel post tesoro!!

xoxo Greta
http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/06/brown-beige-and-black.html

Maryfashion ha detto...

Il mio punto debole lo shopping!! Anche io ho collaborato con eSaldi...le offerte sono davvero vantaggiose!!
BACI
The window of Maryfashion