lunedì 15 aprile 2013

Un bel regalino per me e per voi!! PART ONE

Salve a tutti!! Finalmente riesco a scrivere un post sul blog! 
Questo post è diviso in due parti per non farvi confondere visto la diversità degli argomenti. 
Proprio qualche giorno fa, una blogger che ho conosciuto da pochissimo (grazie al gruppo Blogger and The City su Facebook) mi ha premiato con il Sunshine Award.  Il premio l'ho ricevuto da Donatella Acampora  de blog Discovering Trend . 


E' un premio allo scopo di farmi conoscere di più e di farvi scoprire nuovi interessanti blog ;) 

COMINCIAMO SUBITO!!

  • Il mio colore preferito
Il realtà non credo di avere un colore preferito, mi piaccio molto le tinte fredde quindi il blu, il verde, l'azzurro, il viola quindi se devo scegliere tra queste tonalità sceglierei sicuramente il blu!!




  • Il mio animale preferito

 Amo quasi tutti gli animali ma ADORO i gatti! Sono così belli, eleganti e soprattutto puliti ed indipendenti!! Miao :3 Questo è il mio preferito (chissà perché!!) :P

il mio gatto Michou



  • bevanda analcolica preferita
Sicuramente il chinotto!! Si lo so, sono antica, ma preferisco le bevande retrò ! Io bevo fuori dal coro!! 



  • la mia passione 
Ne ho tante!! Non posso sceglierne una!! La mia più grande passione è cantare ma anche ballare!! 



  • numero preferito
Credo proprio che sia il 9 perché è legato a diverse cose che fanno parte della mia vita. 




  • Facebook o Twitter? 
Facebook tutta la vita!! XD Scherzo, meglio facebook perché è più funzionale rispetto a twitter!

  • Preferisci fare regali o riceverli? 


Preferisco fare i regali perché mi piace molto stupire la gente con idee nuove e di buon gusto!
 
  • modello preferito? 
Mmm in realtà non ho nessuno che mi piaccia particolarmente, molti modelli di oggi sembrano finti!!

  • Giorno della settimana preferito? 
Il sabato perché mi è sempre piaciuto fin da quando ero piccola!




  • Fiore preferito? 
Mi piace molto il glicine e l'ortensia.







Concludo questo post inserendo i 10 blog vincitori di questo simpatico premio!!













Aspetto i vostri calorosi e sinceri commenti!! 



La Pinta*





N.B. Partecipate al giftaway in collaborazione con Manu's Jewels: potete vincere una delle due collane mostrate in foto. 




A più tardi con la seconda parte del post ;) 

Immagini da:  

comments16.com
pinaianiro.blogspot.com
hypeed.com

19 commenti:

Daniela ha detto...

Che belli questi post, si scoprono tanti particolari sull'identità delle blogger :)
Daniela
kaosmagazine.it

Il Nostro Abruzzo ha detto...

Anche io adoro i gatti!! Davvero carine queste domande per conoscersi meglio!!

Family Style ha detto...

anch'io amo il sabato ;)
Fashion Mommy

Unknown ha detto...

Bella iniziativa :)

NEW OUTFIT ON MY BLOG

COFFE BREAK – FASHION BLOG on Facebook

Unknown ha detto...

Grazie mille per avermi scelta!!!! :) Anche il mio colore preferito è il blu!

Un bacione!

Babi
www.voguebuster.net

Serena ha detto...

Carissima t ringrazio molte! Un abraccio

Rossella Padolino ha detto...

complimenti ^^

Watch out my latest OUTFIT post!

Mia Di Domenico ha detto...

Grazie cara due volte : per avermi premiato e per aver parlato del gruppo :D




Baci ♥
BecomingTrendy

Anna Pernice ha detto...

Complimenti per il premio vinto! :)

Fabrizia Spinelli ha detto...

Carino questo post, è stato bello conoscere qualcosina in più su di te!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win a gift voucher to buy jewels at Les Jumelles Boutique!!

the chilicool ha detto...

E' molto simpatico conoscere i preferiti. Io i gatti li adoro!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Outfit YOUTUBE
Kiss

Selvaggia Capizzi ha detto...

Complimenti per il premio!!! Devo dire che il chinotto lo bevo anche io!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

ElectroMode ha detto...

Grazie mille, Giulia!!!
Siamo davvero onorati di ricevere da te questo premio così solare e che oltre tutto ricorda un film delizioso come Little Miss Sunshine.
Grazie ancora e ci "vediamo" presto sui nostri blog ;)

Anonimo ha detto...

È sempre interessante leggere queste risposte, aiuta sicuramente a farsi conoscere meglio :)


http://leclatdelamode.blogspot.com

thanachvil ha detto...

Che carina come idea! :D
Giulia

New posts: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/15/adidas-unite-all-originals-giuliano-starz-x-marta-baroni-event-outfit/

http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/15/romwe-end-of-season-clearance-up-to-70-off/

Unknown ha detto...

Che carina come idea! :)
Giulia

New posts: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/15/adidas-unite-all-originals-giuliano-starz-x-marta-baroni-event-outfit/

http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/15/romwe-end-of-season-clearance-up-to-70-off/

P.S. Prima aveva postato con il profilo sbagliato! :)

CoolFahionStyle - Rossella Scalzo ha detto...

Complimenti per il premio!!
Anche io adoro il chinotto!!!
E che bello quel gattone! :D

*KiSsEsS*

CoolFashionStyle
CoolFashionStyle fb fanpage

Dora Marotta ha detto...

Complimenti per il premio! Molto carino il post :)
xoxo
http://blog.dorafashionspace.com

Unknown ha detto...

Bello tante piccole curiosità!!

Romina
http://dalpasticcioalpasticcino.blogspot.it/