It's me!

Mi presento: sono Giulia Pintagro in arte La Pinta, 27 anni, Dottoressa in Scienze e Tecnologie dell'Arte, dello Spettacolo e della Moda (curriculum Moda) alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Palermo e con una grande passione per l'organizzazione di sfilate.
Ho deciso di creare questo blog per condividere con la gente la passione per la moda e il costume e per fare vedere quello che creo e organizzo.
Ho già realizzato, per conto dell'Associazione HOMBRE,  diverse sfilate di moda a Palermo: una nel contesto di un progetto interculturale nel 2009, una presso il circolo Arci Malaussène per la giornata mondiale del "ClanDestino Day" 2010; una nel contesto della manifestazione "Mondello Sostenibile" nel luglio del 2011; un'altra l'ho incentrata sulle fasi del giorno e l'ho inserita all'interno della manifestazione comunale "Palermo apre le porte"; una l'ho focalizzata sul tema dei fiori e ho avuto la possibilità di organizzarla in un vivaio ecc...
Per qualsiasi informazione, curiosità o collaborazione potete contattarmi al seguente indirizzo e-mail: 


pintagro_giulia@hotmail.it

My name is Julia Pintagro in art La Pinta, 27 years, Doctor of Sciences and Tecnologies of Art, Performing Arts and Fashion (Fashion curriculum) at the Faculty of Letters and Philosophy of Palermo. My big passion is the organization of fashion shows.I decided to create this blog  to share with people the passion for fashion and costume and to see what I create and organize.
I have already made ​​on behalf of the Association HOMBRE, three fashion shows in Palermo, one in the context of an intercultural project in 2009, one at the ArciMalaussene for the World Day of "ClanDestino Day" in 2010 and the last order of time, in the context of the event "Sustainable Mondello" in July 2011. In particular I used the top two African clothing, for the last, being the theme of the Four Elements, I used four different chromatic tonalities of clothing related to the environment.
For all informations or questions you can contact me by e-mail:

pintagro_giulia@hotmail.it

1 commento:

Unknown ha detto...

Giulia sarebbe un piacere per me far parte del tuo blog/gruppo... se accettate anche gli OVER and OVER!!! Complimenti per il servizio su Kreuzberg; mi ha fatto venire voglia di tornare a Berlino!!!